L'ex consigliere comunale di Rio e l'ex direttore sportivo del Flamengo, Marcos Braz, è stato rapinato lunedì pomeriggio (4) a São Cristóvão, nella zona nord di Rio. La sua auto è stata rubata dai criminali.
Secondo la Polizia Civile, il caso è stato registrato presso il 18° Distretto (Praça da Bandeira). Con il supporto delle squadre del 25° Distretto (Engenho Novo), del 26° Distretto (Todos os Santos) e della Polizia Militare, l'auto è stata localizzata nei pressi dell'area in cui le autorità hanno effettuato il primo soccorso due ore dopo l'accaduto.
Ad oggi, gli autori del crimine non sono ancora stati individuati. In seguito all'accaduto, Marcos Braz ha pubblicato un messaggio di ringraziamento sui social media per l'intervento delle forze dell'ordine.
"Desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla Polizia Civile dello Stato di Rio de Janeiro per la tempestiva azione e il servizio rapido ed efficiente. In particolare, desidero sottolineare il lavoro del 18° Distretto di Polizia, fondamentale per il rapido recupero del veicolo, avvenuto in meno di due ore. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono stati coinvolti per la loro professionalità e dedizione", ha scritto.
Marcos Braz è entrato a far parte del Flamengo nel 1995. Ha lavorato nella gestione calcistica, ricoprendo il ruolo di vicepresidente tra il 2019 e il 2024. Durante questo periodo, il club ha vinto titoli come la Coppa Libertadores e il campionato brasiliano.
Fuori dal campo, ha diretto la Segreteria Sportiva Municipale di Rio e ha ricoperto la carica di consigliere comunale tra il 2021 e il 2024. Attualmente lavora come dirigente calcistico per il Clube do Remo.





Lascia un commento